mercoledì 8 dicembre 2010

Video L'emozione non ha voce (with italian lyrics)


Io non so parlar d'amore  l'emozione non ha voce E mi manca un po' il respiro 
se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate 
poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi 
Io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo giuro 
ma se tradisci non perdono Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai 
io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me 
Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai 
per sentirci pienamente noi Un'altra vita mi darai che io non conosco 

la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai
 Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente 
ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente 

Siamo due legati dentro da un amore che ci dà 
la profonda convinzione che nessuno ci dividerà 
Tra le mie braccia dormirai ....
poi vivremo come sai solo di sincerità 
di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà 
Tra le mie braccia dormirai ...

Nessun commento:

Posta un commento