sabato 18 settembre 2010

VIDEO Canzone per lei(Eros Ramazzotti) mit text DEDICATO A VANESSA




Io non vorrei, vedere mai   quel muso lungo che hai   
è tardi già devi rientrare giocare adesso non puoi  
sabato prossimo poi  ti verrò a prendere ancora 
ti insegnerò una nuova canzone   sara divertente vedrai   
ti comprerò castagne buone 
ti porterò dove vuoi   adesso basta però   
dammi un bel bacio e sorridi un po' 
io non vorrei sai..   dovermi mai separare da te 
 è sempre triste per me lasciarti qui 
io non vorrei mai,  allontanare il mio sguardo da te 
vorrei poterti tenere un po ancora con me   tenerti cosi. 
Chiamami dai anche domani   Amo parlare con te  
anche se tu  per ogni cosa mi chiedi sempre perchè 
  non domandarmi pero   se tornerà come prima  questo non lo so 
io non vorrei sai   dovermi mai separare da te..  
è semrpe triste per me  lasciarti qui 
io non vorrei mai  allontanare il mio sguardo da te  
vorrei poterti tenere un po ancora con me 
tenerti così. 
Baby se tu non ci fossi io non vivrei più   percio cuore mio  meno male che ci sei tu 
che ci sei tu 
PS-DEDICATO A VANESSA

Nessun commento:

Posta un commento