domenica 5 settembre 2010

VIDEO : lied:I ricordi del cuore (ereda) A. Minghi /canciòn: los recuerdos del corazòn

Voi  speranze che sperai     Sorrisi e pianti miei
Promesse di allegria    e sogni in cui volai
Ed il primo spietato amor mio siete per me
  perduti e persi mai   mi appassionai di voi
 Su di voi giurai  e mi ci tormentai
Sembra niente ma il cuore era il mio  poi c'eri tu
Vento soffierà   la pioggia pioverà
La nebbia velerà  il sole picchierà
Ma i ricordi non passano mai  stanno con noi   eccoli qui
Ma che buoni quei baci tra noi  forse tu non vuoi smettere mai
Per vederti mi bastano  gli occhi lucidi
Se ti piace e se ancora tu vuoi   ti ricordo anche senza di noi
 tutto torna possibile  anche tu sei qui (oh)
qui nel cuore mio
Ma ricordi non passano mai   stanno con noi   Sono molto più forti di noi  più vivi

Nessun commento:

Posta un commento