domenica 29 settembre 2013

italan song Frances Renga CI SARAI with italian lyrics


Come una fotografia Dai contorni incerti é questa vita La mia
 La trovo in un cassetto E poi ogni giorno Dentro gli occhi tuoi
Parlami di come la fortuna aspetta E tienimi tra le tue braccia Ancora per un po'
 Dimmi che tu ci sarai Quando il tempo su di noi Avrà ormai lasciato Segni che non vuoi
 Dimmi che tu ci sarai Quando la malinconia Vestirà i ricordi Della vita mia 
 Toglierò la polvere Laverò le lacrime Che tu Non vuoi Ogni goccia é una poesia Che non ho sentito andare
via Spiegami le cose che non ho capito E svegliami se senti freddo Vedi, sono qua
 Dimmi che tu ci sarai Quando il tempo su di noi Avrà ormai lasciato Segni che non vuoi Dimmi che tu ci sarai Quando la malinconia Vestirà i ricordi Della vita mia 
 Le cose che non voglio perdere Volti che non ho rivisto mai
 Le parole dette e poi Quelle che ho nascosto E che non sai E non stancarti mai Dimmi che tu ci sarai Quando il tempo su di noi Avrà già lasciato Segni che non vuoi Che non vuoi

Nessun commento:

Posta un commento