mercoledì 27 luglio 2011

Video Per tutta la vita with italian lyrics


Per tutta la vita Andare avanti Cercare i tuoi occhi Negli occhi degl'altri
Far finta di niente Far finta che oggi Sia un giorno normale
Un anno che passa Un anno in salita Che senso di vuoto Che brutta ferita
Delusa da te, da me, Da quello che non ti ho dato
Per tutta la vita Cercare un appiglio L'autunno che passa Ma forse sto meglio
Trovarsi per caso In un bar del centro e sentirsi speciale
Ma l'amore è distratto,L'amore è confuso Tu non arrabbiarti, ma io non ti perdono

Delusa da te, da me, Da quello che non mi hai dato...mai
Esplode Il cuore Distante Anni luce fuori da me
Sei colpa mia La gelosia Infrange tutto e resta niente...
Le solite scuse, Le solite storie, Bugie, speranze,
A volte l'amore Mi guardo allo specchio Mi trovo diversa Mi trovo migliore
Un nuovo anno che passa Un nuovo anno in salita
Che senso di vuoto Che brutta ferita,
Ferita da te, da me, Da quello che non c'è stato...mai
Esplode....
Per tutta la vita
andare avanti...
Un anno in salita per me,
per te, per me, per te, per me...

Nessun commento:

Posta un commento