domenica 22 giugno 2014

Barzellette Berlusconi

 AMORE
La figlia minore di Berlusconi chiede al padre:
- Papi, ma cos'é l'amore?


- Tesoro, l'amore è... un uomo che arriva, ti porta a Venezia in un albergo a cinque stelle, ti fa fare un giro in gondola, ti porta a mangiare un un ristorante di lusso, ti compra un Mercedes spider, un appartamento in pieno centro a Parigi e una villa in Costa Azzurra...
- Ma papi, e i sentimenti, i batticuori, i desideri?...

- Figlia mia... queste sono stronzate che si sono inventate i comunisti per trombare gratis... 

http://vacanzedafavola7.blogspot.it/2014/12/thailandia-puket.html

http://vacanzedafavola7.blogspot.it/2014/12/australia-sydney-ayers-rock-barriera.html



SEPOLTURA
Silvio (previdente) chiede a Galliani di trovare un posto degno della sua sepoltura.

 Dopo qualche giorno Galliani torna da Silvio e gli dice:
"Se ti sta bene avrei trovato un posticino in vaticano, a fianco dei papi".
Silvio: "No dai, sono troppo cattolici, io sono separato e poi devo
stare un po con tutti, trovami qualcosaltro".


 Passa una settimana e Galliani si ripresenta:
 "Ci sarebbe un posto al Mausoleo di Lenin, ti piace?"
Silvio: "Cavolo Gal ma allora sei deficente, io con i comunisti??

 ma ti tolgo anche il Milan se non la pianti di fare lo stronzo. Se non torni con una soluzione buona....."

 Passa un mese e Gal torna alla carica: "OK Silvio, ho trovato un posto che e una favola: a Gerusalemme nel Santo Sepolcro!!"
Silvio:"Si, penso che sarebbe una buona soluzione, mi sta bene!!"

Gal:"C'e solo un piccolo problema, mi hanno chiesto 500 milioni di dollari"
Silvio: "Ma glielo hai detto che e solo per tre giorni???




http://frasidivertenti7.blogspot.it/2014/10/politica-frasi-divertenti.html

Nessun commento:

Posta un commento