lunedì 8 luglio 2013

Quello che dicono le donne (e quello che in realtà vogliono dire!) hahaha

no = no      si = no      forse = no
mi dispiace = ti dispiacerà
tu vuoi = tu vuoi
abbiamo bisogno = io voglio
e' una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia, ormai
fai come ti pare = tanto me la pagherai
prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi
ma certo... continua = piantala
non sono incazzata = certo che sono incazzata, imbecille
sei cosi... cosi maschio = hai dimenticato di raderti e ...mi sa che e' un po' che non ti lavi.
sii romantico, spegni le luci = ho le gambe grosse
ho sentito un rumore = ho notato che stavi quasi dormendo
mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso
quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacerà molto
sarò pronta tra un minuto = togliti le scarpe e trova qualcosa di buono alla TV
ho troppa cellulite = dimmi che sono bella
devi imparare a comunicare = devi imparare a essere d'accordo con me
fai come vuoi = questa me la pagherai cara
mi stai ascoltando ??? = troppo tardi sei già morto
non ho niente = eccome se ho qualcosa
pensavo, potremmo andare a fare due passi oggi = oggi sicuramente niente sesso,per domani vedremo
ti preferisco come amico = mi fai proprio schifo
che lavoro fai ? = quanto guadagni ?
la mia amica non ti piacerebbe = non te la presento perché è meglio di me
vuoi entrare a bere un caffè ? = preparati ad una notte di fuoco !
hai una faccia insolita = sei orrendo
non sei tu, sono io... = sei tu !
non ti preoccupare può accadere! = ma doveva capitare proprio a me un imbranatodel genere... ?!
sei un tipo molto interessante, vorrei conoscerti meglio... = se non ci provi subito, me ne vado e non mi vedi più
ti amo, resta con me, non mi lasciare = scopami finché sei in tempo, se ne trovo un altro me lo scopo
preferisco uscire in compagnia.. = fottiti stronzo col cazzo che te la do!
c'è qualcosa in te che è cambiato = ho un amante, scemo
prendiamoci una pausa di riflessione = voglio trombarmi un altro
ti amo = ma tu mi ami?
stassera ho mal di testa = stassera non si chiava
ho molto da studiare in questo periodo = mi hai rotto il cazzo, vai fuori dalla
mia vita
devo conoscerti meglio = sei brutto come la merda e non te la dò neanche se mi ipnotizzi
con te posso parlare = non te la darò mai
stasera mi devo lavare i capelli = per stasera fatti una doccia gelata
ho il mal di testa = per stasera accontentati di seghe e tv
hai visto cosa ha regalato alla mia amica il suo ragazzo? = cosa aspetti a prendermi qualcosa di più costoso?

Nessun commento:

Posta un commento