giovedì 4 aprile 2013

Fedez Video LA PENINSOLA CHE NON C'E' With italian lyrics

This song video is about real life in Italy
 

 I giornalisti, il quarto potere, si fanno tutti delle gran pere e fanno finta   di non sapere, il servilismo verso il potere.
Il presidente va a puttane, cambiano le parole
Bella Silvio latin lover, troie, ministrem ed honorem!
Perdita dei sensi, perdita dell'onore,
perdita degli immobili che perdono valore.

Perdita del pudore, perdita del decoro,
ma poi sono solo i poveri che perdono lavoro
.


Qui non c'è giustizia quindi vuoi la fai da te
perchè se non c'è giustizia qui te la fai da te.
Il presidente, la tangente, il vilipendio


e il suo avvocato difensore in parlamento che prende il doppio stipendio
Il ministro, i calendari, mentre tu gli straordinari
e i casini giudiziari che non senti ai notiziari.
Ai ricchi impoveriti e ai poveri arricchiti
rincoglioniti i poveri, poveri rincoglioniti!

 Rit: Penisola che non c'è, stanchi di subire! Penisola che non c'è, bisogno di reagire!
Penisola che non c'è, uno stato di regime.Penisola che non c'è, non c'è più un avvenire!
Penisola che non c'è, non si può contraddire.Penisola che non c'è, ma cosa vuole dire?
Penisola che non c'è, mi vogliono punire. Penisola che non c'è, non voglio più obbedire!

Mia madre va in casa degli altri a stirare le camicie,
perchè la mia famiglia è stirata come le camicie.



La crisi c'è sempre stata, come Dio!
Ma se non sono stato io, forse è stato lo stato di Dio!
Veritatata frittatata rigirata,
verità aereo-pilotata per la folla ammaestrata.
Politi comici e comici politici,
meglio morire nel 2012 che a Expo 2015!
Qui c'è qualcosa che mi puzza come i cessi chimici,
è da un po che mi tengo tutto dentro come gli stitici.

Pronto per lo sbarco, io sto solo aspettando,
che i governi cadano come i bambini al parco!
Siamo in un era senza precedenti, dove non trovi un politico senza precedenti.
L'occhio del triangolo ti spia come il grandangolo
Pronto ad ammazzarti appena gridi allo scandalo!

Nessun commento:

Posta un commento