sabato 26 ottobre 2013

Aspartame : i prodotti che indurrono tumori maligni

Vi sono degli studi che dimostrano che l'Aspartame (E 591, o fenilalalina) è ancora peggio dello zucchero, tale da essere considerato da alcuni scienziati  come probabile additivo cancerogeno.
L’aspartame è un dolcificante artificiale consumato nel mondo da oltre 200 milioni di persone. E’ utilizzato in oltre 6000 prodotti, fra i quali bevande light, yogurt,farmaci, in particolare sciroppi e antibiotici per bambini,gomme da masticare, dolciumi, caramelle.
 l'aspartame è un agente cancerogeno, in grado di indurre tumori maligni.

E’ stato calcolato che la quantità media di aspartame assunta giornalmente da coloro che ne fanno uso è di circa 2-3 mg/Kg di peso corporeo e, per quanto riguarda bambini e donne in età di gravidanza,
fino a 4-5 mg/Kg. La quantità giornaliera di assunzione di aspartame permessa dalle normative

In amore vince chi NON FUGGE

Oggi non c'e' più tempo per le tattiche..mentre tu fingi di fuggire quello già si ha messo
 con un'altra!

mercoledì 23 ottobre 2013

Letta e le Slot Machine

LO STATO PERDE QUASI 2 MILIARDI. In sostanza, il regalo che il governo di larghe intese fa ai gestori delle slot machine fantasma è pari a quasi 2 miliardi, ovvero la differenza tra i 2,5 miliardi dovuti e gli appena 600 che verranno pagati: per coprire questo mancato incasso, Letta ha già spiegato che verranno effettuati tagli alle forze di polizia, ai vigili del fuoco e alla lotta all'evasione fiscale, perché alla caccia agli evasori si è nei fatti preferito il condono tombale?
 Gli evasori e l''amicizia' con il Partito democratico
I beneficiari di questa operazione sono in gran parte personaggi già noti per casi di evasione fiscale o per essere imprenditori vicini a esponenti del Partito democratico.
  il MoVimento 5 Stelle aveva denunciato finanziamenti per 20mila euro alla fondazione di Enrico Letta. Oltre a un finanziamento di alcuni anni fa, per il valore di 15 mila

giovedì 3 ottobre 2013

mercoledì 2 ottobre 2013

I dati del fallimento della politica italiana

Il tasso di disoccupazione 12.2%                   Disoccupazione giovanile  40%
Importazioni                     -1,6%                   Consumi nazionali           -0,3%
Spessa pubblica             807 miliardi               Compra-Vendita immobili   -15%
 Debito pubblico               2.070 miliardi         Presione fiscale sulle emprese  68%
La produzione sta calando,ogni giorno 30 emprese falliscono altre fuggono  al estero
Suicidi  2012-2013 per colpa della crisi   120


I PARASSITI D'ITALIA

I veri parassti d'Italia sono: Bankitalia, l'Inps, Equitalia, i politici, i sindacalisti, Indap.
  I primi a rubare sono proprio loro, che si nascondono dietro leggi ingiuste e criminali. La nostra classe dirigente è corrotta ed i politici nella loro delirante onnipotenza pensano di essere al di sopra della legge.
  L'Inps nato come ente previdenziale è finito per diventare una associazione di lucro, infatti possiede il 49% del capitale di Equitalia ed insieme all'Inail il 5,67% del Capitale di Bankitalia. Queste cose sono vere storture che stanno impoverendo gli Italiani.